Raduno estivo 2016 - Camper Club Valle d' Aosta

Vai ai contenuti

Menu principale:

Raduno estivo 2016

Raduni e itinerari
 

XXIII° RADUNO CAMPERISTI  IN VALLE D’AOSTA
dal   18.6.2016  al   26.6.2016
 Programma


SABATO 18.06.2016

Arrivo al parcheggio nella localita’ di Saint Marcel(Ao)-(Sagra del prosciutto), sistemazione equipaggi, nel pomeriggio visita al prosciuttificio e possibilita’ di visita al Santuario di Plout, tramite apposito servizio navetta;
cena libera;

DOMENICA 19.06.2016   

Trasferimento al campeggio Grandes Jorasses( 1400 m s.l.m.), nella splendida val Ferret, ai piedi del Monte Bianco , sistemazione equipaggi, in serata cena in campeggio a cura del gestore (giro pizza e bevande);

LUNEDI
20.06.2016

In funzione delle condizioni atmosferiche, escursione fino a Punta Helbronner (3462 m s.l.m),con la nuovissima e panoramica funivia 
                                         “skyway Monte Bianco
(**)gruppo minimo 20 persone, costo 34€ a persona(andata+ritorno) di cui 4€ a carico dell’organizzazione per ogni singolo socio in regola con il tesseramento. Cena libera;

MARTEDI 21.06.2016                  

Giornata libera, in serata gara gastronomica (ogni equipaggio preparera’ una specialita’ da condividere con tutti), organizzatevi.
Il programma del giorno 20  potrebbe essere spostato al 21 giugno nel  caso in cui di tempo non dovesse essere adeguato;       

MERCOLEDI 22.06.2016

Trasferimento nel campeggio di Bionaz(1600 m s.l.m.) Con possibilita’ di utilizzo del barbecue e passeggiate nel bosco circostante. Cena libera.
Dopo cena vin brule’ a cura dell’organnizzazione;

GIOVEDI
23.06.2016              

Trasferimento in autobus da Bionaz alla diga di Place Moulin(1968 m s.l.m.), passeggiata sugli argini con pranzo libero.
Nel pomeriggio visita guidata all’interno della diga.
In serata cena nel tipico ristorante “Lac Lexert”;

VENERDI
24.06.2016            

Trasferimento da Bionaz all’area di sosta di Brusson, sistemazione equipaggi.
 pranzo e cena liberi;

SABATO
25.06.2016                   

In giornata visita alla miniera d’oro ed al museo , pranzo libero.
 in serata spaghettata a cura dell’organizzazione;

DOMENICA 26.06.2016   

In mattinata conclusione raduno e saluti..


QUOTE  DI PARTECIPAZIONE:


                                     Costo per persona 140,00 €

Per equipaggi superiori a due unita’, ogni persona in piu’ costa 100,00€, ogni bambino (fino a 8 anni) costa 80,00€.


In alcune localita’ sara’ possibile utilizzare le biciclette.
Portatevi macchina fotografica, binocolo, scarponi, tavolini e sedie, costume da bagno e giacca a vento, al resto pensiamo noi !!!!.

Il programma non è definitivo e potrebbe subire variazioni, consultare il sito del camper club 


                              Prenotazioni entro il 10 giugno 2016 ai seguenti numeri:  
                                                          segretario :   335 227226          
                                               presidente camper club: 377 1671174      
  
Il programma puo’ subire variazioni. Non si accettano equipaggi senza prenotazione. Affrettatevi, posti limitati.
(**) facoltativo                                                                  




 
Torna ai contenuti | Torna al menu